La Fondazione Rome Technopole rappresenta l'ecosistema dell'innovazione del Lazio e aggrega tutte le università pubbliche e private della Regione, i principali centri di ricerca nazionali, istituzioni e una vasta rete di imprese. Questa struttura integrata consente di creare una solida piattaforma di collaborazione e crescita tra il mondo accademico, la ricerca e il settore industriale.
Rome Technopole mette a disposizione un ecosistema integrato che unisce infrastrutture di ricerca, soluzioni tecnologiche avanzate, percorsi formativi e accesso ai programmi europei per sostenere lo sviluppo e l’innovazione del territorio.
In programma
In evidenza
Attraverso i bandi a cascata e gli avvisi per nuove posizioni, Rome Technopole offre opportunità concrete di partecipazione a progetti europei, favorendo l’ingresso di imprese, ricercatori e professionisti nell’ecosistema dell’innovazione.
Lunedì 26 giugno, nell’Aula Magna di Sapienza (Palazzo del Rettorato) a partire dalle ore 9,30 si svolgerà una giornata dedicata al racconto dello stato di avanzamento dei progetti flagship da parte dei PI. Sarà un’occasione per i Dottorandi per interagire, fare domande, lavorare insieme, avere scambi in piccoli gruppi che si possono creare durante il lunch o a seguire in aula magna.
Per il programma cliccate QUI.
La partecipazione è aperta a tutti gli interessati.
Vi invitiamo a registrarvi a questo FORM.
È possibile seguire da remoto collegandosi QUI.
ISCRIVITI
Acconsento al trattamento dei dati personali